APC – ANALISI DI STABILITÀ DEL PENDIO: CORSO BASE PER L’UTILIZZO DEL SOFTWARE GRATUITO SSAP 2010

Analisi di Stabilità del pendio: Corso base per l’utilizzo del software gratuito SSAP 2010
a cura della Consulta OGER dei Geologi di Bologna, in collaborazione con l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Bologna

Trasmettiamo l’informativa relativa al corso sull’utilizzo del software gratuito SSAP 2010, che si terrà a Bologna, il 26 e 27 aprile 2016.
Il corso formativo ha lo scopo di introdurre le basi per l’utilizzo del Software, che ricordiamo essere completamente gratuito, e sarà curato direttamente dal suo autore, il prof. Lorenzo Borselli, dell’Università autonoma di San Luis del Potosì- Messico.
Il corso è a pagamento, quota di iscrizione pari a Euro 100,00. Verranno accettate le iscrizioni in ordine di arrivo fino ad un massimo di 50 posti.
E’ stata richiesta l’attribuzione di 16 crediti APC che saranno raddoppiati in caso di superamento della verifica finale.
Si ricorda che il triennio APC scadrà il prossimo 31 dicembre.
Si fa presente che, qualora interessati, l’Ordine dei Geologi della Regione Umbria organizza, per i giorni 5 e 6 maggio 2016, il corso avanzato di SSAP2010, sempre a cura del prof. Borselli. Per informazioni inviare una mail a ordine@geologiumbria.it.
In allegato, programma e scheda di iscrizione.

Programma_Corso_SSAP2010

Scheda Iscrizione_Corso_SSAP

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn