APC – “SISTEMAZIONE AMBIENTALE DELLE CAVE” E “SVILUPPO DEL MODELLO CONCETTUALE NELLA BONIFICA DEI SITI CONTAMINATI”

Convegni: “Sistemazione ambientale delle cave” e “Sviluppo del modello concettuale nella bonifica dei siti contaminati”

Segnaliamo due interessanti convegni organizzati da OGER e CNG all’interno della manifestazione Remtech-Inertia 2014, che si terranno presso la Fiera di Ferrara il 17 settembre 2014. I programmi dei due convegni in allegato, risultano accreditati come di seguito:

“Sistemazione Ambientale delle Cave” all’interno dell’evento Inertia, si svolgerà dalle ore 9.30 alle ore 13.30 – Crediti APC attribuiti n. 4

“Lo sviluppo del modello concettuale nella bonifica dei siti contaminati” all’interno dell’evento Remtech, si svolgerà dalle ore 14.30 alle ore 18.30 – Crediti APC attribuiti n. 3

L’ingresso è gratuito e si può procedere all’iscrizione on-line ai due convegni dell’OGER registrandosi al seguente link http://www.remtechexpo.com/it/info/iscrizione-convegni. Sarà rilasciato l’attestato di partecipazione.

L’evento REMTECH 2014 –REMEDIATION TECHNOLOGIES – 8° Salone sulle Bonifiche dei Siti Contaminati e sulla Riqualificazione del Territorio, che si svolgerà dal 17 al 19 settembre 2014 presso Ferrara Fiere, è specializzato in Italia sui temi delle bonifiche dei siti contaminati e riqualificazione del territorio; numerosi sono i convegni e seminari tematici organizzati anche all’interno delle Sezioni speciali Coast Esonda Expo e Inertia, in ambito di tutela della costa, dissesto idrogeologico, rischio idraulico, rifiuti, aggregati naturali, riciclati, artificiali.

Per l’accreditamento dei vari convegni e seminari all’interno della manifestazione fare riferimento all’organizzazione Remtech e piattaforma Forminprogress http://www.forminprogress.it/.

Sito di riferimento per programmi e altre informazioni è http://www.remtechexpo.com/it/. Si auspica una ampia partecipazione.

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn