Convegno “Sequenza Sismica del Centro Italia 2016-2017. Il contributo dei Geologi per una ricostruzione consapevole e per la prevenzione civile”

Il Consiglio Nazionale dei Geologi in collaborazione con gli Ordini dei Geologi delle Regioni Marche e Umbria, organizzano a Foligno, il giorno 17 marzo 2017, presso La Sala Rossa di Palazzo Trinci il Convegno:

“Sequenza sismica del Centro Italia 2016-2017. Il contributo dei Geologi per una ricostruzione consapevole e per la prevenzione civile

L’evento, con ingresso gratuito, vuole porsi come momento di confronto per una delle categorie più impegnate sia durante l’emergenza che durante la fase della ricostruzione post-sisma.

Il programma dei lavori in formato pdf

Preiscrizioni: Per motivi organizzativi è necessario procedere con la preiscrizione inviando l’adesione (scarica il modulo) al seguente indirizzo: maristella.becattini@cngeologi.it entro il 16 marzo 2017. Le iscrizioni saranno accettate in ordine cronologico di arrivo fino ad esaurimento dei posti disponibili (n. 180).

8 marzo 2017, ore 16:00 – POSTI ESAURITI. Da questo momento è possibile trasmettere ancora la scheda di preiscrizione, qualora si liberassero dei posti sarà cura della Segreteria organizzativa darne comunicazione agli interessati.

AVVISO: PER MOTIVI DI SICUREZZA POSSONO ACCEDERE NELLA SALA ROSSA SOLO ED ESCLUSIVAMENTE GLI ISCRITTI CHE HANNO INVIATO LA SCHEDA DI PREREGISTRAZIONE ED HANNO RICEVUTO LA CONFERMA DELL’AVVENUTA ISCRIZIONE.

APC: E’ prevista l’attribuzione di n. 8 crediti formativi

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn