“La prestazione energetica e il Tecnico Certificatore – fondamenti operativi e responsabilità del Certificatore Energetico tra norme e pratica”

Il Seminario, dal carattere “In_Formativo”, fornisce una panoramica sintetica ma esaustiva delle competenze e delle attività poste in essere dal Tecnico Certificatore, dei fondamenti tecnici cui il professionista deve conformarsi anche alla luce delle novità legislative introdotte dal 1° ottobre u.s. e delle responsabilità civili, amministrative, penali e deontologiche connesse al ruolo.

L’evento, grazie ai contenuti e ai materiali didattici semplici e chiari, costituisce un valido momento di orientamento per i professionisti che intendano approfondire la competenza della prestazione energetica.

Le segnaliamo che la quota di partecipazione è inclusiva del volume “Manuale del Progettista e del Certificatore Energetico” (Legislazione Tecnica, 2016) e Le rappresentiamo che la frequenza del Seminario attribuisce CFP ai fini dell’aggiornamento professionale continuo.

Le inoltriamo la Locandina e il Programma, nonché il Modulo di iscrizione, che vorrà restituirci compilato nel caso di Suo interesse a partecipare e le rappresentiamo che è possibile iscriversi on-line per il tramite del seguente link:
http://ltshop.legislazionetecnica.it/dett_iniziativa.asp?id_iniziativa=743&cod_prov=1045

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn