LE ATTIVITÀ DEI PROFESSIONISTI TECNICI NELLA DISCIPLINA DEGLI APPALTI PUBBLICI

LE ATTIVITÀ DEI PROFESSIONISTI TECNICI NELLA DISCIPLINA DEGLI APPALTI PUBBLICI

Percorso Formativo Modulare – 18 ore in Aula Ancona – Falconara Marittima, dal 9 al 30 giugno 2016 Hotel Touring, Falconara M. ma – Via degli Spagnoli 18

Il settore dei contratti pubblici è in forte evoluzione e le costanti modifiche richiedono aggiornamento continuo ed adattamenti delle pratiche operative dei professionisti del settore.
Il Corso fornisce, attraverso quattro moduli distinti, una panoramica attuale e dettagliata dell’area tematica “Appalti”, valutata sia con riguardo ai contesti di operatività sia con riguardo ai Soggetti coinvolti, ed ha l’obiettivo di coniugare la normativa di riferimento alla pratica dei professionisti dell’area tecnica, tenuto conto degli orientamenti, interpretazioni e best practice del settore.
Il percorso, articolato in quattro giornate formative strettamente legate tra loro, è stato strutturato per rispondere alle esigenze di chiarimenti di tutti i professionisti dell’area tecnica, includendo quelli provenienti dal settore degli studi professionali e quelli provenienti dalle PPAA, e costituisce, allo stato, il più aggiornato strumento per gestire gli adempimenti nonché il più avanzato forum per scambiare informazioni in merito all’Area Appalti.

Locandina_Programma_Modulare_Appalti_AN

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn