MASTER IN EUROPROGETTAZIONE

Nella Città di Pesaro dal 25 al  27 maggio 2016 lo speciale Master di Alta formazione in  Europrogettazione.

  Il programma 2016 del Master in Europrogettazione – Eurotalenti prevede:

1- SEMINARIO GRATUITO Panoramica sulla nuova Programmazione Europa 2020 e principali opportunità di Lavoro: il primo giorno dalle 9 alle 11

2- Corso intensivo di 24 ore formative per un totale di 3 giorni con orario dalle 9,00 alle 17,00.

3- LABORATORIO -Work shop operativo per avviare concretamente un progetto europeo.

Il Seminario gratuito è aperto a chiunque voglia conoscere i programmi europei e le opportunità professionali, quindi anche se non si è iscritti.

Il Master in Europrogettazione permette di cogliere  le nuove opportunità offerte dalla programmazione 2014-2020 dei fondi diretti europei, consentendo lo sviluppo del territorio, l’innovazione e l’internalizzazione delle PMI, con progetti specifici sul Turismo, sull’ Ambiente, sulla Cultura e le Smart City.

L’Europrogettazione permette soprattutto di ampliare le proprie competenze valorizzandole con il contributo professionale nella gestione ed esecuzione dei progetti.

La nuova programmazione europea 2014-2020 fornisce tante opportunità per le Imprese,  Associazioni, Università, Enti pubblici e privati.

La speciale tariffa applicata ai partecipanti sarà di € 250 +iva

Al termine verrà rilasciato l’attestato di partecipazione certificante  le competenze di consulente  in europrogettazione

L’iscrizione avviene on line sul  sito www.eurotalenti.it

 

 

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn