PROGRAMMA OPERATIVO PER LA RIQUALIFICAZIONI URBANA (PORU)

A seguito della pubblicazione dell’Avviso inerente la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’avvio dell’adozione del Programma Operativo di Riqualificazione Urbana (PORU) ai sensi dell’art.2 della Legge regionale n.22/2011,  è scaduto il primo termine (7 Aprile) nel quale terminava il tempo a disposizione per la presentazione di istanze preliminari per l’inserimento. E’ in corso ora la seconda fase denominata di “concertazione pubblica” nella quale sulla base delle istanze pervenute si cercherà di facilitare e agevolare la costruzione degli ambiti territoriali di intervento per l’inserimento nel PORU.

E’ auspicato un contributo degli Ordini Professionali e delle Associazioni di categoria del comparto edile quale stimolo e condivisione delle scelte per la costruzione di un documento finale equilibrato e coerente con il contesto economico e sociale cittadino.

L’incontro è aperto a tutti.

Al fine di valutare insieme ai presenti le opportunità fornite dallo strumento PORU con esempi e applicazioni pratiche è fissato un secondo incontro presso l’Auditorium comunale di V.Le de Gasperi il giorno GIOVEDI 5 GIUGNO alle ore 16 San Benedetto del Tronto.

Allegato

NOTA GIUGNO – PORU

Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Share on LinkedIn