CUP Pesaro Urbino: “La nuova normativa per l’esercizio delle professioni: novita’, commenti e scenari futuri” 27/09/2012 – Pesaro

Il CUP – Comitato Unitario per le Professioni di Pesaro e Urbino organizzerà a Pesaro, presso l’Hotel Cruiser, in data 27.09.2012 h.9-13 un incontro-dibattito sul tema:

“La nuova normativa per l’esercizio delle professioni: novità, commenti e scenari futuri”.

All’incontro parteciperanno la dott.ssa Marina Calderone, Presidente CUP Nazionale e il dott. Rosario De Luca, autore del libro “Professionisti: la grande mistificazione” già distribuito a cura del CUP ai partecipanti al Professional Day del 01.03 u.s. I saluti introduttivi saranno portati dal Presidente del CUP-PU Ing. Corrado Giommi. Moderatore dell’incontro sarà il Presidente dell’Ordine degli Avvocati Avv. Arturo Pardi.

Tra le tematiche affrontate durante l’incontro: i principi della riforma professionale recentemente entrata in vigore, la normativa sulle società professionali, l’introduzione dei parametri in tema di tariffe, le modifiche al potere disciplinare di Ordini e Collegi. Si tratterà di un’occasione unica di aggiornamento, confronto e dibattito tra i professionisti tutti di ogni Ordine e Collegio e tra questi e le istituzioni intervenienti, al fine di illustrare le novità introdotte dal D.P.R. 137/2012, commentarle assieme e prospettare gli scenari futuri per le Professioni.