Avviso MultiServizi prot. n. 16413 del 19/07/2012

 

Ancona, 31 luglio 2012

Prot.: 160/12RI

Alla c.a. degli Iscritti all’Ordine dei Geologi delle Marche

Loro Sedi

 Oggetto: Avviso MULTISERVIZI SpA  

PROT.N.16413 del 19/07/2012 DATA DI SCADENZA:30/07/2012
INCARICO PROFESSIONALE DEFINITO “CONTRATTO APERTO”  DI REDIGERE STUDI GEOLOGICI NELL’AMBITO DI OPERE PROGETTATE DALLA  MULTISERVIZI  S.p.A.  (CIG ZF20376DDC): RICHIESTA OFFERTA.

            Facendo riferimento all’avviso di cui all’oggetto segnalato da alcuni Colleghi, lo scrivente Ordine, ritenendo che sussistano anomalie e vizi di legittimità, ha provveduto a inviare alla Multiservizi di Ancona, tramite il proprio legale, la nota che si allega.

            In considerazione del fatto che recentemente il quadro normativo che regola lo svolgimento delle attività libero professionali, soprattutto per l’applicazione delle tariffe, si è sostanzialmente modificato ed è ancora in evoluzione, si invitano gli iscritti a valutare attentamente la nota allegata e a comportarsi di conseguenza nell’interesse generale della categoria, sollecitando anche le segnalazioni di avvisi e/o bandi che presentino vizi da legittimità.

            Si informa infine che si è proceduto a inviare specifica segnalazione all’Osservatorio Regionale del Lavori Pubblici e all’Autorità di Vigilanza.

           Il Presidente

Geol. Enrico Gennari

 All.ti :

1)     parere legale Diffida Multiservizi

2)     avviso Multiservizi  Avviso_Multiservizi_2012