Bandi ERAP Provincia di Pesaro e Urbino

CAUSA PROBLEMI CON LA POSTA ELETTRONICA, SI PRECISA CHE LA PRESENTE COMUNICAZIONE VIENE AL MOMENTO PUBBLICATA SOLTANTO SUL SITO DELL’ORDINE.
Ancona, 3 luglio 2012
Prot.: 144/12RI
Alla c.a. degli Iscritti all’Ordine dei Geologi delle Marche
Loro Sedi

 Oggetto: Bandi ERAP Provincia di Pesaro e Urbino

PROT.N.3407 del 11/06/2012

DATA DI SCADENZA:07/07/2012
AFFIDAMENTO DELL´INCARICO DI INDAGINE GEOLOGICA-GEOTECNICA PER L’INTERVENTO DI NUOVA COSTRUZIONE DI N. 6 ALLOGI DI ERP IN COMUNE DI MONDAVIO, LOC. CAPOLUOGO.

 PROT.N.3408 del 11/06/2012

DATA DI SCADENZA:07/07/2012
AFFIDAMENTO DELL´INCARICO DI INDAGINE GEOLOGICA-GEOTECNICA PER L’INTERVENTO DI NUOVA COSTRUZIONE DI N. 6 ALLOGI DI ERP IN COMUNE DI MONTECALVO IN FOGLIA , LOC. BORGO MASSANO.

Facendo riferimento ai bandi ERAP della Provincia di Pesaro e Urbino in oggetto, segnalati da alcuni Colleghi, lo scrivente Ordine, ritenendo che sussistano delle anomalie e inesattezze, ha provveduto a inviare all’ERAP di Pesaro la nota che si allega.

In considerazione del fatto che recentemente il quadro normativo che regola lo svolgimento delle attività libero professionali, soprattutto per l’applicazione delle tariffe, si è sostanzialmente modificato ed è ancora in evoluzione, si invitano gli iscritti a valutare attentamente la nota allegata e a comportarsi di conseguenza nell’interesse generale della categoria.

Si informa infine che si è proceduto ad inviare specifica segnalazione all’Osservatorio Regionale del Lavori Pubblici.

Si porgono distinti saluti.

Il Presidente

Geol. Enrico Gennari

All.to 1: ns. nota ERAP del 3/07/2012    Nota_BandiERAP_Pesaro_2012