Quali sono le modalità di affidamento dei servizi geologici da parte delle PA? E le attività del geologo alla luce del correttivo del codice dei contratti pubblici? Come si calcola l’equo compenso negli affidamenti dei servizi tecnici di competenza?
A queste domande risponderemo il prossimo 5 giugno alle ore 14:00 presso l’H3COWORKING di Ancona durante il convegno “CORRETTIVO AL CODICE DEI CONTRATTI PUBBLICI” organizzato dall’ordine dei Geologi delle Marche, con il patrocinio del Consiglio Nazionale Geologi e la Fondazione Centro Studi del Consiglio Nazionale Geologi.
Sono ancora disponibili posti, Iscrizioni effettuabili tramite il seguente link
Ricordiamo ai neoscritti che non avessero ancora conseguito i crediti obbligatori in materia deontologica che per il convegno sono stati richiesti 4 crediti validi anche per la deontologia
PROGRAMMA
Luogo: Ancona H3COWORKING edificio H3 del Gross (ingresso su Via Scataglini)
Partecipazione gratuita e riservata ai geologi
In fase di accreditamento per 4 APC validi anche per la deontologia.
In caso di impossibilità a partecipare si prega di dare disdetta entro il 2 giugno