INFORMAZIONI DI SERVIZIO RELATIVE ALLA   FIRMA DIGITALE

SULLA BASE DELLE MISURE RELATIVE AL CONTENIMENTO E GESTIONE
DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-2019 (CORONAVIRUS) 

Con riferimento alla convenzione stipulata con Aruba Pec per la fornitura agli iscritti della firma digitale, facendo seguito alle diverse richieste pervenute ultimamente, si informa che, stante il perdurare della fase emergenziale e visti i recenti provvedimenti governativi e regionali che prorogano ulteriormente le misure restrittive in atto, l’attività amministrativa ed istituzionale dell’Ordine continua ad essere svolta esclusivamente da remoto e pertanto, al momento e fino a nuove comunicazioni, la sola modalità procedurale attuabile per l’acquisto del kit ArubaKey, o per il rinnovo del certificato di firma/CNS, è quella di cui al codice convenzione “fdgeo9968” descritta nella Circolare (scaricabile dal sottostante lin: khttps://www.geologimarche.it/firma-digitale-convenzione-con-aruba-pec/), che prevede:

– il riconoscimento del richiedente attraverso l’autentica presso il comune di residenza della firma sul modulo di registrazione/richiesta,

– la consegna del dispositivo “all-in-one” o della sola nuova smart card attraverso la spedizione al proprio domicilio/studio professionale.

Per tutte le necessarie informazioni e chiarimenti è possibile comunicare con la segreteria dell’Ordine scrivendo al seguente indirizzo e-mail: ordine@geologimarche.it.

  circolare convenzione con aruba